#SemprePiuVicini

Nessun traguardo richiesto
Raccolto *:
Nessuna donazione raccolta

*SOLO PER I PROGETTI IN FASE DI RACCOLTA: l’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Il progetto

Con il progetto si vogliono svolgere attività a domiclio o da remoto per sostenere le famiglie degli ospiti disabili attraverso: contatto telefonico periodico; supervisione, supporto, accompagnamento periodico e al bisogno per le famiglie; condivisione con gli assistenti sociali di riferimento di quanto programmato; mantenimento attività individuali o di gruppo (on line); sostegno psicoeducativo alla famiglia (telefonica o a domiclio); disponibilità spesa a domiclio o altre necessità. In diversi casi i genitori preferiscono continuare con le attività da remoto nonstante la riapertura del Centro per paura di entrare in contatto con il virus.