ROOTS ‘n’ BUDS – Un luogo, un tempo, un’opportunità per gli adolescenti del territorio

"LA GRANDE CASA - Società Cooperativa Sociale - ONLUS"

Raccolta Terminata
Obiettivo:
1.000,00 €
Raccolto *:
1.000,00 €
Donazioni:
2

*SOLO PER I PROGETTI IN FASE DI RACCOLTA: l’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

"Roots 'n' buds" intende rappresentare un luogo, un tempo, un'occasione di sperimentazione e di "costruzione di futuro" dedicato agli adolescenti del territorio, allo scopo di promuovere il loro benessere psicofisico, la capacità di accettare i momenti di indeterminatezza, lo sviluppo di competenze trasversali, le propensioni partecipative, attraverso la co-costruzione di percorsi laboratoriali di gruppo e l'offerta di un supporto multidimensionale ai giovani che vivono una condizione di particolare vulnerabilità.