PLAYING SKYLINE – PERFORMANCE PARTECIPATE TRA EX FABBRICHE E NUOVI CANTIERI

Obiettivo:
Raccolto *:
Nessuna donazione raccolta

*SOLO PER I PROGETTI IN FASE DI RACCOLTA: l’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

Il progetto PLAYING SKYLINE, promosso da Teatro dell’Armadillo, AFK progetto giovani, Contamina aps e i comuni di Rho e Arese, si svolgerà tra ottobre 2024 e maggio 2025. Esso coinvolgerà i giovani dapprima in laboratori artistici, poi in performance partecipate, inclusive e a basso impatto ambientale, di teatro, danza e musical tra i nuovi cantieri e le ex fabbriche, nelle biblioteche, nelle sale spettacolo e dentro MIND, per fare riflettere la comunità sulla rigenerazione urbana, al fine di riscoprire un nuovo senso di appartenenza.