Bee for Change: progetto di empowerment per le donne in difficoltà a Cologno Monzese

Auser Insieme Volontariato Cologno Monzese

Raccolta in corso
Obiettivo:
Raccolto *:
Nessuna donazione raccolta

*SOLO PER I PROGETTI IN FASE DI RACCOLTA: l’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

Il progetto 'Bee for Change' si propone di emancipare le donne vulnerabili di Cologno Monzese, offrendo loro una formazione nell'apicoltura e un sostegno integrato per avviare attività imprenditoriali sostenibili. Attraverso corsi pratici sull'allevamento di api, produzione di miele e aspetti gestionali, insieme a sessioni di supporto psicologico e formazione all'imprenditorialità, il progetto mira a potenziare le partecipanti sia sul piano personale che professionale collaborando con servizi sociali e organizzazioni locali.