ArteVisione 2024

Raccolto *:
Donazioni:
2

*SOLO PER I PROGETTI IN FASE DI RACCOLTA: l’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Raggiungimento obiettivo

161%
Questo progetto ha concluso in modo positivo la raccolta! Ci sono altre modalità per sostenere la comunità del Nord Milano: visita il nostro sito https://www.fondazionenordmilano.org/diventa-donatore/oppure contattaci https://www.fondazionenordmilano.org/contatti/

Il progetto

ArteVisione è un progetto che supporta i talenti creativi italiani che operano nel settore audiovisivo sperimentale e del cinema d’artista. Attraverso una struttura improntata alla circolarità, il progetto offre formazione specializzata a giovani artisti italiani, realizza laboratori didattici in collaborazione con accademie, università e scuole del territorio lombardo e genera nuove occasioni di accessibilità al patrimonio artistico audiovisivo per utenze di tutte le età della Città metropolitana di Milano.