4×4 fuoristrada educativi

Raccolto *:
Donazioni:
7

*SOLO PER I PROGETTI IN FASE DI RACCOLTA: l’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

Di fronte alle sfide profonde e trasversali che i giovani pongono al mondo adulto, il progetto “4x4 fuoristrada educativi” si rivolge a tutti quegli adulti troppo spesso soli e senza strumenti adeguati di fronte alla sfida educativa. Secondo una struttura riflessione-azione, il progetto offrirà ai partecipanti un luogo di confronto, motivazione, accompagnamento e formazione con lo scopo di attuare pratiche di comunità nell’alveo di un modello educativo che, se riconosciuto valido e conveniente, possa essere praticato sperimentalmente.