Il progetto prevede la riapertura dello spazio, dopo una sanificazione iniziale, e il supporto per i primi 4 mesi di riapertura, in particolar modo:
– con l’acquisto di DPI e materiali che saranno messi a disposizione gratuitamente degli utenti (coworkers e altre realtà del territorio) che frequenteranno lo spazio
– con l’acquisto di materiale monouso e materiale per le pulizie da utilizzare per le sanificazioni giornaliere
Lo spazio, almeno per un primo periodo, avrà un orario di apertura ridotto, per un totale di 45 ore settimanali: si ipotizza di tornare comunque il prima possibile all’orario di apertura normale (72 ore settimanali).
I costi, esplicitati successivamente nella tabella riepilogativa, serviranno a coprire le spese per il materiale elencato in precedenza, due soci dell’associazione che garantiranno l’apertura dello spazio, un operatore per le pulizie e le sanificazioni, oltre ad una quota parte dell’affitto e delle utenze relative al periodo, per cercare di ammortizzare le perdite subite negli ultimi mesi, e che proseguiranno anche nei successivi.

È possibile effettuare donazioni tramite bonifico sui conti correnti della Fondazione, con l’indicazione esplicita del nome del progetto e/o ente promotore nella causale:

BANCHE DI RIFERIMENTO:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO