Un viaggio dal passato al futuro verso la città dell’innovazione: è il cuore pulsante della riqualificazione di Cascina Triulza che è nel mezzo di un progetto di sviluppo che guarda al futuro tra innovazione, sostenibilità, impatto sociale con il nuovo MIND Milano Innovation District.

Il progetto “Una Cascina nella Città del Futuro” realizzato dalle reti Fondazione Triulza, CSBNO e Confcooperative Lombardia con il contributo della Fondazione Comunitaria Nord Milano, racconta di un passato da riscoprire per dare solide basi al futuro dei una comunità che farà dell’innovazione tecnologica il suo punto di riferimenti.

Boschi, lupi, gelsi, bachi da seta, mulini e ghiacciaie che tornano a vivere nella memoria e che saranno ricordate anche nel futuro del quartiere.

È possibile effettuare donazioni tramite bonifico sui conti correnti della Fondazione, con l’indicazione esplicita del nome del progetto e/o ente promotore nella causale:

BANCHE DI RIFERIMENTO:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO