il racconto del nostro e vostro 2023

Nel 2023 abbiamo lavorato a stretto contatto coi tanti protagonisti del Nord Milano: Amministrazioni Comunali, Aziende Speciali, Enti del Terzo Settore, Scuole e Imprese. Insieme – uniti nella Piattaforma Nord Milano – abbiamo elaborato e concretizzato più di 70 progetti di alto valore sociale e culturale dando vita a tante connessioni, idee, iniziative.

Ieri, giovedì 20 giugno, abbiamo abbiamo dedicato un momento di condivisione dei risultati a Cinisello Balsamo, in Villa Ghirlanda, alla presenza di Sindaci, Assessori ed ETS.

È stato, insomma, un 2023 intenso ed entusiasmante.

Se vi va, lo raccontiamo nel nuovo Bilancio Sociale di Fondazione Comunitaria Nord Milano, documento che contiene il dettaglio dei progetti sostenuti, i numeri e le prospettive di futuro messe a punto per i più giovani e la loro vita nella nostra comunità.

Scarica il Bilancio Sociale 2023

Vuoi saperne di più sulle nostre attività nel Nord Milano e sulle possibili sinergie da attivare insieme, contattaci a info@fondazionenordmilano.org e saremo felici di risponderti!