Sono online dalle 17 di oggi, 2 marzo 2022, i primi due Bandi che Fondazione Comunitaria Nord Milano attiva per sostenere le comunità del Nord Milano.

Il primo è il Bando 2022.1 – Sociale

per la costruzione di un welfare di comunità
a sostegno ed attivazione
delle famiglie

Il secondo è il Bando 2022.2 – Ambiente

per partecipare attivamente
alle sfide ambientali con iniziative
di sviluppo sostenibile

Entrambi i Bandi sono stati presentati in occasione dell’evento online che abbiamo organizzato per illustrare agli enti del Nord Milano l’intera attività erogativa del 2022 programmata da Fondazione Comunitaria Nord Milano.

Un terzo Bando, 2022.3 – Cultura – Comunità VITALI, sarà pubblicato il prossimo 9 marzo 2022.

Con questi primi tre Bandi, Fondazione Comunitaria Nord Milano mette a disposizione delle organizzazioni del Nord Milano 385.000€ per progetti dall’alto valore sociale, ambientale e culturale.

Regolamenti e altri dettagli relativi all’adesione ai primi due Bandi sono disponibili qui.