Segnaliamo interessante evento promosso da Fondazione Triulza e Politecnico di Milano
3 OTTOBRE 16:00 – 19:00 | Social Innovation Academy (MIND)
Fondazione Triulza e Politecnico di Milano ti invitano all’evento di restituzione del progetto Capstone PoliMi per il Sociale: “Dall’idea al prototipo per rispondere ai bisogni delle persone“.
Giovedì 3 ottobre dalle 16:00 alle 19:00 con aperitivo finale nella Social Innovation Academy in MIND Milano Innovation District.
Saranno presentati “La casa di Roby”, per l’autonomia abitativa di giovani con disabilità cognitive, e il totem digitale “Invenzio”, per la stimolazione cognitiva e il benessere degli anziani.
Dopo questo momento ispirazionale, le cooperative e realtà non profit partecipanti avranno la possibilità di incontrare i ricercatori del Politecnico in degli incontri one-to-one per iniziare a condividere idee di prototipi ad impatto sociale da candidare alla prossima edizione del progetto.
Partecipazione gratuita. Posti limitati. Registrazione obbligatoria all’evento e agli incontri one-to-one con i ricercatori del Politecnico A QUESTO FORM