CONTINUIAMO A (S)BANDARE

Corpo Musicale "Santa Cecilia -1900" A.P.S.

Raccolta in corso
Obiettivo:
1.000,00 €
Raccolto *:
1.000,00 €
Donazioni:
3

*SOLO PER I PROGETTI IN FASE DI RACCOLTA: l’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Raggiungimento obiettivo

100%
Questo progetto ha concluso in modo positivo la raccolta! Ci sono altre modalità per sostenere la comunità del Nord Milano: visita il nostro sito https://www.fondazionenordmilano.org/diventa-donatore/oppure contattaci https://www.fondazionenordmilano.org/contatti/

Il progetto

CONTINUIAMO A (S)BANDARE è un prezioso incontro per più di 150 bambini con la musica: un laboratorio scolastico in orario extracurricolare che permette a chi lo desidera di toccare con mano uno strumento musicale a fiato o a percussione e di muovere i primi passi nel mondo delle note. I bambini fin da subito apprendono facendo (learning by doing) grazie a lezioni collettive e prove di musica di insieme. Ma è anche un momento di socialità, di cittadinanza attiva e di condivisione di esperienze grazie all'evento PADERNO SUONA!