GFT – Genitori e Figli a TeatRho

Raccolto *:
Donazioni:
10

*SOLO PER I PROGETTI IN FASE DI RACCOLTA: l’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

Il progetto GFT ha lo scopo di portare in scena spettacoli in cui si vedono recitare, cantare e ballare adulti assieme ai loro figli e agli studenti di alcune primarie del Comune di Rho. Il ricavato delle donazioni raccolte durante le 12 messe in scena annuali viene devoluto interamente alle scuole coinvolte e ad alcune associazioni del Terzo settore del territorio. La rete di relazioni a sostegno dell'iniziativa, che è arrivata a includere anche l'Amministrazione comunale, non smette di allargarsi, spesso su richiesta degli stessi insegnanti.