RSArtLab. Laboratori artistici rivolti ad anziani con Alzheimer per esprimersi e comunicare

Fondazione Istituto Sacra Famiglia - Onlus

Raccolta Terminata
Obiettivo:
Raccolto *:
Donazioni:
7

*SOLO PER I PROGETTI IN FASE DI RACCOLTA: l’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

RSArtLab è un progetto promosso dalla RSA Santa Caterina di Settimo per stimolare, attraverso l’arte e il corpo, l’espressività e la socializzazione di anziani fragili con Alzheimer o demenza. Il laboratorio è sia a favore degli ospiti che a beneficio delle famiglie sul territorio, le quali possono accedere anche allo Spazio Caregiver, per supporto psicologico e incontri con esperti. RSArtLab intende coinvolgere l'intera comunità nella cura.