Not alone: laboratori creativi e proposte di supporto allo studio

SERENA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE

Raccolta Terminata
Obiettivo:
Raccolto *:
Donazioni:
3

*SOLO PER I PROGETTI IN FASE DI RACCOLTA: l’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

Il progetto propone di rispondere ai bisogni delle famiglie che richiedono di poter conciliare lavoro di cura e lavoro, potendo affidare i propri figli (studenti delle scuole secondarie) ad ambiti di supporto al metodo di studio. I progetto si rivolge ai comuni di Rho, Lainate, Garbagnate Milanese e Bollate. Alle attività di studio si affiancano laboratori tecnici e culturali proposti dai partner di progetto. Le attività proposte possono essere riviste su iniziativa dei beneficiari, ai quali saranno rivolti anche momenti di approfondimento nel week end. IN RETE CON: Coop. Soc. Il Grappolo; Ass. Culturale Pandora.