E…state insieme! Centro estivo per un ritorno alla normalità di bambini e ragazzi

Centro Ippico La Camilla ASD

Raccolta Terminata
Nessun traguardo richiesto
Raccolto *:
Nessuna donazione raccolta

*SOLO PER I PROGETTI IN FASE DI RACCOLTA: l’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Il progetto

Con il progetto “E…state insieme” si vuole proporre un centro estivo (da giugno a settembre, dal lunedì al venerdì) come luogo, per bambini e giovani dove poter ritrovare il proprio benessere personale attraverso una ripresa sicura della socialità, il contatto con la natura e gli animali, l’attività ludico sportiva. Con il contributo della Fondazione si vuole favorire la partecipazione anche dei bambini e giovani le cui famiglie non potrebbero sostenere, al momento, la partecipazione al Centro Estivo.