Ripartiamo

Nessun traguardo richiesto
Raccolto *:
Nessuna donazione raccolta

*SOLO PER I PROGETTI IN FASE DI RACCOLTA: l’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Il progetto

In vista di una graduale riapertura dei servizi (la frequenza dei servizi avverrà su turni per evitare di creare aggregazione), al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza per tutti, si prevede per un lungo periodo la necessità straordinaria di acquisto di DPI e di pulizia e sanificazione degli ambienti. Questo consentirà di riavviare le principali attività socio educative e di dare sollievo alle famiglie che si trovano in una condizione di particolare affaticamento avendo dovuto affrontare l'emergenza che ha portato alla riformulazione dei progetti educativi che attualmente vengono garantiti a distanza.